Comune di Codrongianos

Contenuti in evidenza

notizia 01 Gen 23

Benvenuti nel sito istituzionale di Codrongianos

Per scoprire tutte le news, i comunicati e gli avvisi del Comune visita le sezioni Novità e Vivere il Comune.

Tutte le novità
codrongianos

Assegno di natalità anno 2024 – contrasto allo spopolamento – Comunicazioni

In considerazione delle numerose richieste, si rappresenta che le domande per il contributo in oggetto nell’anno 2024 potranno essere presentate non appena la Regione Sardegna - Direzione Generale delle Politiche Sociali darà disposizioni in merito.

AVVISI

ELEZIONI REGIONALI DEL 25 FEBBRAIO 2024 – RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI ELETTORI SARDI ISCRITTI ALL’AIRE

Contributo per la partecipazione al voto in occasione delle Elezioni del Presidente della Regione e del XVII Consiglio Regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024. Richiesta e modalità erogazione del contributo

diritto di voto
AVVISI

Elezioni Regionali del 25 febbraio 2024 – Elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto apposizione del timbro sulla tessera elettorale.

Annotazione permanente del diritto di voto assistito sulla tessera elettorale

immagine avviso

Contenuti in evidenza

Documenti Online

Delibere, Determine, Ordinanze, Bandi e Gare

Giunta comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Nessun evento in programma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!