Descrizione
Il Responsabile del Servizio
Vista la deliberazione della Giunta Regionale n. 19/80 del 01.06.2023, che approva le nuove Linee guida per la concessione di contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2023 e anni successivi, a favore di nuclei familiari che risiedono o traferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti , e per la continuità dei benefici gia riconosciuti nell'anno 2022
AVVISA
che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2023 e anni successivi, fino al compimento del quinto anno di età del bambino, a favore di nuclei familiari che risiedono o traferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti.
Sono inoltre aperti i termini per la presentazione della dichiarazione di permanenza dei requisiti per coloro che hanno beneficiato del contributo per il 2022.
Con Determinazione del Servizio alla Persona n. 96 del 09/06/2023 è stato approvato l'Avviso e la relativa modulistica, in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line.
La domanda deve essere presentata al Comune di Codrongianos con una delle seguenti modalità:
-consegna della domanda e degli allegati all’Ufficio Protocollo del Comune di Codrongianos nei giorni:
Dal lunedi al venerdi Mattina dalle ore 09:30 alle ore 12:30
martedì e giovedì anche pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30
oppure
- invio della domanda e degli allegati alla PEC protocollo.codrongianos@legalmail.it (esclusivamente da PEC intestata al richiedente). Le richieste pervenute da e-mail ordinarie o da PEC NON intestate al richiedente, non hanno valore legale.
NON è ammesso l’invio a indirizzi e-mail ordinari del Comune.
Documenti scaricabili:
Avviso e modulistica